Società in perdita sistematica, non operative o di comodo estensione del periodo a cinque anni - Studio Ricci Maurizio Commercialista consulenza fiscale amministrativa per aprire una partita iva, un negozio

Studio Ricci Maurizio consulenza fiscale amministrativa per aprire una partita iva, un negozio - Studio di Consulenza Amministrativa Fiscale e Tributaria - aprire una partita iva, aprire un negozio, aprire una partita iva, aprire un negozio, consulenza fiscale, tributaria, amministrativa, per costituzione nuove societa', società, ditte individuali, aprire partita iva, aprire un negozio
COMMERCIALISTA
Vai ai contenuti

Menu principale:

Novità e Approfondimenti > > Società in perdita

SOCIETA' IN PERDITA SISTEMATICA, NON OPERATIVE O DI COMODO, ESTENSIONE DEL PERIODO DI CONTROLLO DA TRE A CINQUE ANNI.


Il periodo di controllo per la verifica dell'assoggettabilità alla disciplina delle società in perdita sistematica, non operative o di comodo viene aumentato da tre a cinque anni, così dispone il Decreto legislativo del 21 novembre 2014 n. 175 all' Articolo 18, in vigore dal periodo in corso al 13 dicembre 2014.


Potete scaricare i riferimenti normativi ed i chiarimenti dai seguenti link
Art. 18 del Decreto legislativo sulle semplificazioni n. 175 del 21 novembre 2014

Art. 2 c. 36-decies e undicies D.L. n. 138 del 13 agosto 2011

Circolare n. 31 del 30 dicembre 2014
- Con le modifiche introdotte con lart. 18 del decreto, è stato ampliato il c.d. periodo di osservazione per lapplicazione della disciplina sulle società in perdita sistematica, di cui allart. 2, commi da 36-decies a 36-duodecies, del d.l. 13 agosto 2011, n. 138, convertito con modificazioni dalla legge 14 settembre 2011, n. 148, passando così dagli originari tre a cinque periodi dimposta.




Iscritto al n. 697 sezione A dell'Albo Professionale Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina.
Ricci Maurizio ® - Studio Ricci Maurizio ®

Studio di Consulenza Amministrativa Fiscale e Tributaria - Maurizio Ricci - Ragioniere Commercialista

Copyright - Tutti i diritti sono riservati
Torna ai contenuti | Torna al menu